Termini E Condizioni

TERMINI E CONDIZIONI

Per favore leggi attentamente i seguenti Termini e Condizioni ufficiali ("Termini"). Registrandoti, accendendo al sito, navigando, o usando www.eurofantasyleague.com (il "Sito"), riconosci di aver letto, compreso e accettato le seguenti regole, termini del servizio e le condizioni, compresa ogni direttiva aggiuntiva. Queste regole, termini del servizio e condizioni sono soggetti a modifiche prima dell’inizio della Stagione, a discrezione dello Sponsor, e, se necessario, durante la Stagione, a discrezione dello Sponsor a seconda dei cambiamenti della legge o della sua interpretazione ufficiale così come ogni circostanza straordinaria come illustrata in queste regole. Se per caso non dovessi essere d’accordo con questi Termini, per favore cessa immediatamente di utilizzare il Sito Internet.

I seguenti Termini del sito formano un contratto legale tra te, un Individuo Partecipante (“Te” o “Partecipante”), e la Global Multimedia, LLC, ("Global," o talvolta, lo "Sponsor" o "noi"), il proprietario del Sito e lo sponsor del Gioco, riguardo l’utilizzo del Sito da parte tua e le regole di gioco del Fanta calcio (anche Calcio "Gioco"). Queste regole, termini e condizioni sono stati aggiornati l’ultima volta il 2 Giugno 2014. Se dovessero esserci successivi aggiornamenti, pubblicheremo un messaggio sul Sito per informarti dei cambiamenti. Per favore, controlla periodicamente il sito per vedere eventuali cambiamenti. Il continuo utilizzo del sito, dopo questi cambiamenti annunciati, rappresenterà il tuo acconsentimento ai cambiamenti.

1. Panoramica.

Il gioco (come definito sotto) è un contesto di gioco a fantasia che coinvolge squadre ipotetiche in cui nessuna squadra sportiva fantasiosa fa capo all’attuale iscrizione di una squadra che è membro di un’organizzazione sportiva amatoriale o professionale.

Se credi che un utente del Sito stia mostrando contenuti per i quali tu possiedi il copyright o i diritti di mercato, per favore controlla la normativa sul Copyright alla fine del documento. Il Partecipante registrato deve essere creduto aver preso ognuna e tutte le azioni con il rispetto del tale profilo partecipante.

QUESTI TERMINI RICHIEDONO OGNI DISPUTA DERIVANTE DA LORO O RIGUARDANTE IL GIOCO VENGA POSTA DAVANTI UN ARBITRATO. PER FAVORE VEDERE SOTTO PER INFORMAZIONI DETTAGLIATE RIGUARDO LE TUE OBBLIGAZIONI DI MEDIAZIONE.

 

2. Il Gioco.

Il gioco è un fanta calcio Europeo basato sulla capacità .Il gioco si basa su punti che il Partecipante accumula in base statistiche riguardo la performance del giocatore, che verranno sviluppate durante la Stagione dai membri della squadra nazionale.

Ogni riferimento a “il tuo gioco” o a “il partecipante al gioco” in queste Termini e Condizioni si riferisce sia al gioco Classico che a quello Draft.

Lo Sponsor offre un gioco Classico ed uno Draft. In entrambi i casi devi formare una tua squadra con giocatori che sono membri delle squadre Nazionali partecipanti alla Stagione calcistica. Nel gioco Classico la tua squadra compete contro tutte le altre squadre del gioco. Se ti unisci a un gioco Classico, il punteggio della tua fanta squadra a fine stagione sarà paragonato a quello di tutte le altre fanta squadre del tuo gioco Classico per determinare, in conformità a queste regole, la classifica dei vincitori. Se ti unisci ad un gioco Draft, il punteggio della tua fanta squadra a fine stagione sarà paragonato a quello di tutte le altre fanta squadre del tuo gioco Draft per determinare, in base a queste regole, la classifica dei vincitori.

Lo Sponsor gestisce anche Giochi di Mini-Campionato. Un Mini-Campionato è una competizione privata in cui tu decidi, con persone di tua conoscenza, contro quali fanta squadre e contro che “proprietari” competere. Un Mini-campionato può un numero di squadre tale a quanto stabilito dalla persona che ha creato il tuo Mini-Campionato.

I punteggi di ogni partita si basano sulla prestazione di ogni giocatore nella Stagione, e dipende da (1) se tu ti unisci al Gioco all’inizio del Torneo, o dopo che la Stagione è ufficialmente iniziata, e/o (ii) se un giocatore rimane nella tua squadra per un’intera Stagione o solo per una sua parte.

Il Gioco Standard permette ai partecipanti di gareggiare contro tutti gli altri partecipanti e di unirsi al Mini-Campionato così da giocare contro quelli partecipanti allo stesso Mini-campionato. Il gioco Draft è un gioco nel quale i partecipanti fanno una lista dei loro giocatori preferiti e sfidano gli altri partecipanti nella stessa conferenza Draft. La squadra del partecipante è creata automaticamente in base alla rimasta disponibilità dei giocatori sulla lista del partecipante. Di conseguenza ogni squadre nel gioco Draft è composta da un insieme unico di giocatori.

La federazione che governa il calcio è la FIFA. Puoi trovare le regole che generalmente governano il calcio sul sito della federazione:  www.FIFA.com.

 

3. Giocare al gioco Classico.

Per giocare al gioco classico al quale hai scelto di partecipare, devi prima selezionare la tua fanta squadra dalla lista dei giocatori possibili presente sul Sito. In seguito registrandoti come “proprietario/manager” della fanta squadra ti saranno assegnati degli “Euro” virtuali (questo significa, giocare soldi senza un attuale valore di valuta) con i quali “pagare” il “Valore” dei giocatori selezionati per la tua fanta squadra. Il Budget della tua squadra è di 100 Milioni.

La lista dei giocatori disponibili mostra il “Valore” assegnato a ogni giocatore. Quando selezioni un giocatore, il “Valore” intero del giocatore sarà detratto dal tuo conto rimanente, indipendentemente dal momento della stagione in cui ottieni il giocatore. In ogni modo, se cedi un giocatore, il “Valore” pieno del giocatore verrà di nuovo accreditato sul tuo conto, indipendentemente da quanto il giocatore è stato membro della tua squadra.

Le regole per la selezione dei giocatori sono le seguenti:

1) Devi selezionare una fanta-squadra di quattordici giocatori- non di più, non di meno.

2) La tua squadra di quattordici giocatori deve comprendere: attaccanti, centrocampisti, difensori, almeno un portiere, e tre riserve, come stabilito sotto. Per ogni partita, tu in quanto Manager della fanta squadra puoi scegliere in ogni momento prima della partita, quali giocatori parteciperanno alla partita, e chi starà in panchina. Non puoi effettuare cambiamenti da cinque minuti prima della partita e durante essa.

3) Il numero di membri della tua fanta squadra iniziante XI deve includere:

a) Un portiere,
b) Almeno 3 difensori,
c) Almeno 3 centrocampisti,
d) Non più di tre attaccanti.

4) La tua Fanta squadra non può essere uguale a quella di nessun altro partecipante al tuo Gioco. Se dovessi selezionare una fanta squadra che è già stata scelta da un altro Partecipante, la tua selezione verrà bloccata. Ti sarà necessario cambiare uno o più giocatori fino a quando non avrai una squadra che non è stata selezionata da nessun altro Partecipante. Le squadre sono selezionate secondo “il primo che arriva”.

5) La tua fanta squadra non può essere uguale a nessuna reale e vivente associazione sportiva.

6) La tua fanta squadra in ogni Partita non può avere più di tre giocatori provenienti dalla stessa associazione sportiva.

Due volte per Stagione, ti sarà permesso di trasferire (sostituire) fino a 5 giocatori che sono membri della tua fanta squadra attraverso la finestra di trasferimento. Il Trasferimento avviene una volta che la finestra di trasferimento è chiusa. Le date della finestra di trasferimento sono:

Prima finestra di trasferimento: apre alle ore 18:00 UTC (ora mondiale coordinata) del 26 Giugno 2014 e chiude alle 9:00 UTC (ora mondiale coordinata) del 28 Giugno 2014

Seconda finestra di trasferimento: apre alle ore 18:00 UTC (ora mondiale coordinata) del 1 Luglio 2014 e chiude alle 9:00 UTC (ora mondiale coordinata) del 4 Luglio 2014

Durante ogni finestra di trasferimento (momento in cui sono permesse le sostituzioni dei giocatori) puoi trasferire non più di cinque giocatori. Non fai un accordo commerciale con gli altri giocatori. Piuttosto, fai trasferimenti rilasciando un giocatore membro della tua fanta squadra e selezionandone un altro dalla lista dei giocatori disponibili. Quando rilasci un giocatore, tutto il “Valore” del giocatore viene accreditato nuovamente sul tuo conto disponibile. Quando selezioni un altro giocatore, l’intero valore del suddetto giocatore verrà sottratta dal tuo conto disponibile. Le stesse restrizioni presenti durante l’iniziale selezione dei giocatori (sopra) sarà valida anche per gli scambi che avvengono durante la stagione. Di conseguenza, non devi effettuare scambi che all’interno della tua fanta squadra risultino violare le regole.

Devi dare un nome alla tua fanta squadra. Ecco le seguenti regole da rispettare;

1) Non può avere lo stesso nome di nessuna squadra di nessun gioco.

2) Non può avere o includere il nome di una squadra sportiva professionale o il nome do un atleta professionale.

3) Non può includere un marchio, a meno che tu non ne sia il proprietario.

4) Non può infrangere il diritto della privacy, o il diritto di pubblicità di nessuna persona, morta o viva.

5) Non può includere parole profane o nessuna parola, termine o frase che secondo l’opinione dello Sponsor risulti offensiva, illogico con i valori della comunità di qualunque paese dove il gioco è presente.

Il punteggio realizzato dalla tua fanta squadra è la somma di punti guadagnati individualmente da ognuno dei giocatori della tua squadra, basati sull’attuale rendimento nelle partite reali. Lo Sponsor terrà una finestra per ogni squadra partecipante indicante i giocatori di tali squadre, i loro nomi, le loro posizioni, le loro associazioni sportive, le loro valutazioni e i punti guadagnati durante il mese e in generale. Lo Sponsor aggiorna le suddette liste al termine delle partite o dopo aver ricevuto i risultati dall’OPTA. Se vi saranno correzioni o modifiche da parte delle organizzazioni sportive o da parte dell’OPTA i risultati saranno modificati in base ad esse. Queste correzioni o modifiche potrebbero risultare , tra le altre cose, da un cambiamento importante su che giocatore ha ricevuto un punteggio per un’azione particolare, o il cambiamento di un evento particolare. Il Globale non deve per nessun motivo essere responsabile per ritardi o inconsistenza di qualche cambiamento o errore nella classifica dei punteggi guadagnati dai giocatori, anche se l’origine di questi cambiamenti e/o errore è il gioco, il sito o ogni altra fonte.

I punti sono guadagnati individualmente dai giocatori della tua squadra per le seguenti azioni di ogni partita, ma solo per quelle in cui il giocatore gioca da titolare e gioca veramente nella partita.

Azioni Points Awarded / Deducted
Gol: Il giocatore che segna un proprio gol in una partita non riceve o perde nessun punto. +20 per Goal
Tripletta: Un giocatore che segna tre gol in una partita. +10 per Hat-Trick
Assist: Un giocatore che passa la palla direttamente al giocatore che segna. +10 per Assist
Rete Inviolata: Nessun gol incassato durante la partita.
        Portiere +40 per Match
        Difensore +30  per Match
        Centrocampista +10  per Match
        Attaccante +0  per Match
Un giocatore che manca un calcio di rigore: -10 per Miss
Il portiere che non para più di un gol nella partita: -10 per Goal
I difensori che permettono di incassare più di un gol nella partita: -5 per Goal
Cartellino Giallo: Il giocatore che riceve un’azione di richiamo nella partita. -5 per Yellow Card
Cartellino Rosso: Il giocatore viene espulso dalla partita. Il giocatore perde solo 15 punti se riceve                    sia il cartellino giallo che quello rosso. -15 per Red Card

I punti guadagnati si basano sui risultati delle partite reali servite al Global dall’ OPTA (http://www.optasports.com).

I pareggi tra fanta squadre verranno risolti nel seguente ordine di priorità:

1) Numeri di gol segnati da giocatori di una fanta squadra per cui il partecipante riceve punti.

2) Numero di assist del giocatore della fanta squadra, per i quali il partecipante riceve punti.

3) Punti netti di tutti i portieri della fanta squadra, per i quali il partecipante riceve o perde punti.


4. Giocare al Gioco Draft.

L’obbiettivo del gioco Draft è lo stesso del Classico, ovvero gestire una squadra di 14 giocatore, per ottenere il maggio numero possibile di punti. Diversamente dal gioco Classico, il gioco Draft organizza una conferenza di massimo 6 Partecipanti. Tu sfiderai solo questi partecipanti. Puoi anche creare una conferenza Drfat o unirti ad una già esistente se sei stato invitato dal creatore. Una volta fatto ciò, ti sarà chiesto di stilare una lista con i tuoi giocatori preferiti, posizionandoli in ordine di preferenza. Tutti gli altri partecipanti alla Conferenza Draft devono fare lo stesso prima della data di interruzione, che sarà 4 giorni dopo la creazione della conferenza Draft. Se stai creando una conferenza Draft, ti sarà data la possibilità di scegliere quanti partecipanti vuoi invitare a giocare con te (fino a 6). Il giorno di interruzione, il gioco selezionerà automaticamente ed in maniera casuale la tua squadra, assicurandosi che tutti i tuoi giocatori siano diversi da quelli di qualsiasi altra squadra nella tua conferenza Draft.

La tua squadra avrà 11 titolari e 3 riserve . La struttura della tua squadra sarà simile a quella richiesta nel gioco Classico. Ma non ti saranno imposte nessune restrizioni di budget, i tuoi giocatori guadagneranno punti come descritto nel gioco Standard. Avrai la stessa finestra di trasferimento offerta ai giocatori del gioco Classico e sarai soggetto alle stesse restrizioni. Avrai anche le stesse regole riguardo alla nominazione delle squadre.

 

5. Bacheca dei Messaggi; Contenuto.

Lo Sponsor fornisce bacheche per i messaggi ai partecipanti del Mini-campionato facente parte del gioco classico e del gioco Draft. La bacheca non sarà monitorata, ma lo Sponsor ha il diritto di farlo. Il contenuto dei messaggi postati dai partecipanti su questa bacheca è soggetto alle seguenti regole obbligatorie e la cancellazione alla sola discrezione dello Sponsor o (se lo Sponsor lo ritiene) secondo ragionevole richiesta di un partecipante.

Messaggi con contenuti inappropriati soggetti a eliminazione includono e non si limita (i) forti imprecazioni, (ii) discorso d’odio, (iii) grezzi ed espliciti riferimenti sessuali, (iv) messaggi riguardanti droghe illegali, (v) linguaggio forte considerato generalmente eccessivo (incluso senza limitazione, riferimenti a etnie o a nazionalità particolari, orientamento sessuale, genere, etc,), (vi) incitamenti a violenza illegale o ad attività criminali, (vii) minacce o contenuti offensivi, (viii) stati diffamatori riguardo una persona giuridica, (ix) materiale violato e (x) contenuti che secondo opinione dello Sponsor sono in contrasto con la legittima conduzione del gioco. Soggetto alla cancellazione è anche ogni messaggio che secondo discrezione dello Sponsor è un discorso che non verrebbe normalmente accettato in una stanza piena di persone straniere o in un ambiente di lavoro

Lo Sponsor non può controllare tutti i contenuti dei messaggi in bacheca e non pretende di farlo. Se qualche messaggio di un qualche partecipante dovesse contenere significati che secondo un altro (partecipante) devono essere cancellati o sono in contrasto con le regole, il Partecipante può avvisare lo Sponsor a admin@eurofantasyleague.com.

Lo Sponsor non legge o filtra i contenuti che i Partecipanti pubblicano nelle proprie bacheche, né approva o sostiene nessuno dei contenuti e delle opinioni espresse in essi. Lo Sponsor si riserva il diritto di rimuovere i contenuti delle bacheche per ogni motivo che sia, incluso e non limitato ai contenuti che secondo l’opinione dello Sponsor sono in contrasto con le regole del gioco. Ne lo Sponsor o nessun affiliato o dipendente dello Sponsor si assume alcuna responsabilità per i contenuti delle bacheche o per l’impossibilità di rimuoverli to per il ritardo nel farlo. I partecipanti che pubblicano contenuti sulle bacheche fornite dallo Sponsor, facendo ciò, si assumono la piena responsabilità per il mancato rispetto della legge, precisione, mancanza di utilità e rispetto di queste regole in tutti i contenuti. Ogni partecipante che pubblichi contenuti deve indennizzare, rimborsare e rendere lo Sponsor innocuo da ogni danno, perdita e costo (incluso senza limitazioni costi dell’avvocato e del tribunale) provenienti da, basati e legati a i contenuti pubblicati e provenienti dall’utilizzo del sito da parte di tale Partecipante

 

6. Siti di Terze-Parti.

Lo Sponsor può fornire link a web site di terze parti, che lo Sponsor non opera, controlla o su cui non ha influenza (“Siti di terze parti”). Tali link sono forniti unicamente per convenienza dei Partecipanti del Gioco. Alcune di esse potrebbero rivelarsi utili ai partecipanti riguardo il rendimento dei giocatori e informazioni sul campionato che il partecipante può utilizzare durante il gioco. Altri siti di terze parti includono pubblicità ed altri contenuti vari. Alcuni di essi potrebbero richiedere informazioni personali del partecipante, o raccogliere informazioni e potrebbero avere politiche sulla privacy diverse da quelle dello Sponsor (o non averne per niente). Lo Sponsor rinuncia al diritto di accuratezza e totalità di tutte le informazioni raccolte da siti di terze parti. Lo Sponsor nega e non è responsabile (e il partecipante conferma che lo Sponsor non è responsabile) per nessun sito di terze parti, incluso, senza alcun limite, il contenuto, la privacy, o raccolta, uso o divulgazione di informazioni personali, senza che voi siate permettiate i siti. Accedendo a questi siti tramite i link fornitevi dallo Sponsor, accettate pienamente il rischio del loro utilizzo. GLOBAL MULTIMEDIA, LLC NON È RESPONSABILE PER COOKIES, WEB BEACONS, GLIFS O ULTERIORI CODICI CHE TU O ALTRI METTETE IN QUALSIASI MODO NEL VOSTRO COMPUTER, INCLUSO OGNI LEGAME DEL SITO A TALI CODICI. LA PRESENZA DI LINK NON PRESUPPONE ALCUNA APPROVAZIONE O RACCOMANDAZIONE DI TALI SITI DI TERZE PARTI O DEI PROPRIETARI DI TALI SITI, DA PARTE DEL SITO O DELLO SPONSOR.

 

7. Proprietà ed uso dei mercati di vendita, Copyright e Altri Diritti.

I contenuti mostrati sul web site dello Sponsor includono materiali di scambio e di copyright (compreso il software) di proprietà dello Sponsor o di terze parti e di licenza dello Sponsor o di altri, o come può capitare, di proprietà di terze parti e di licenza dello Sponsor e di altri. I contenuti mostrati sui siti di terze parti accessibili tramite link forniti sul sito dello Sponsor includono materiali di scambio e di copyright (compreso il software) di proprietà o di licenza dell’operatore di terze parti. Alcuni di questi contenuti includono nomi e loghi di associazioni sportive, campionati e corpi sanzionati e nomi, fotografie e immagini di atleti e altre figure pubbliche e diritti di pubblicità di alcune persone. A nessun partecipante è permesso il download o la copia di alcun contenuto; e alcun diritto di proprietà né di licenza è concesso ad alcun partecipante o ad un altro ente. Tutti i diritti, titolo e interessi devono rimanere di proprietà del proprietario. Registrandoti, hai accettato di non scaricare, scaricare, copiare o in altro modo utilizzare alcuna proprietà che non sia tua. Un partecipante che dovesse scaricare o copiare tale contenuto, è soggetto alla terminazione della registrazione con lo Sponsor e il termine di ogni diritto nei confronti del gioco. Ogni copia e azione di download da parte di chiunque, sarà considerata come un’infrazione e un’offesa riguardo alla legge vigente, e esporrà il violatore a punizioni criminali e penali. La politica dello Sponsor è di cooperare con tutte le investigazioni sulle violazioni o copie illegittime o altro utilizzo dei contenuti, effettuate dalle agenzie di governo o dai proprietari dei diritti. Il Partecipante o ogni altra identità dovrà rendere indenne, rimborsare, e rendere innocente lo Sponsor per ogni danno, perdita, debito, e costo (incluso senza alcuna limitazione costi dell’avvocato e del processo) riguardo (i) rivendicazioni di accuse nei confronti del partecipante risultate dall’infrangimento dei diritti di terze parti, o (ii) dalla violazione di una dei seguenti Termini e Condizioni.

L’atto di poter pubblicare o inviare qualsiasi contenuto allo Sponsor, costituisce l’autorizzazione che tu ne hai il diritto e che tale contenuto non infrange il diritto di alcuna persona. Il tuo atto costituisce la tua irrevocabile concessione allo Sponsor dei totali diritti di pubblicità, uso, comunicazione, rappresentanza, quota, modifica e la diffusione di tali contenuti, in qualsiasi parte del mondo, con o senza l’attribuzione e senza notifiche e compensazioni.

 

8. Altri termini e Condizioni.

Tutti i partecipanti liberano lo Sponsor, insieme agli altri business e alle altre persone coinvolte con la conduzione del Gioco, così come i proprietari, i direttori, le persone nell’ufficio e agenti, da ogni lamentela e svantaggio legato alla partecipazione al gioco. TU IN QUESTO MODO ACCETTI DI NON PORTARE, E DI RINUNCIARE AD OGNI LAMENTELA, AZIONE LEGALE, E APPELLO O DI NON PROCEDERE CONTRO ALCUNO SPONSOR DERIVANTE DAL TUO UTILIZZO DEL SITO, ED IN QUESTO MODO RILASCI ESPRESSAMENTE LO SPONSOR DA OGNI COLPA PER DANNI APPARSI DURANTE IL TUO UTILIZZO DEL SITO E RINUNCI AD OGNI DIRITTO DI RICEVERE E AD OGNI DIRITTO DI RACCOGLIERE I DANNO O COMPENSAZIONI DI ALCUN TIPO. Ogni materiale o comunicazione, da o per lo Sponsor, incluso notizie o testi che contengono errori (stampa, umano, tecnico o altro) devono essere considerati nulli. Il malfunzionamento del programma o di strumenti elettronici associati con il Gioco, annulla tutti i giochi. Ai vincitori potrebbe essere richiesto, a sola discrezione dello Sponsor, di firmare e restituire un atto notorio o dichiarazione di idoneità/disposizione e indennità e dove legalmente possibile, un comunicato pubblicitario ( tutti in forma accettata dallo Sponsor).

La risoluzione di ogni lamentela da parte dei partecipanti riguardo il gioco, deve essere svolta secondo la legge dello stato del Maryland, Stati Uniti d’ America, tranne il fatto che il conflitto di regole della legge del non deve essere applicata come richiesta di applicazione di ogni altro stato se non quello del Maryland, compresa ogni giurisdizione al di fuori degli Stati Uniti.

Tutte le dispute, lamentele o controversie nascenti da queste regole, termini e condizioni o dal sito, e che non verranno risolte da tacito accordo, devono secondo accordo di entrambe le parti essere risolte da un arbitrato vincolante condotto davanti al JAM o al suo successore. Tu riconosci ed accetti espressamente di non prendere alcun tipo di azione legale contro lo Sponsor o legato al sito tranne che perseguire un arbitrato persistente con questa sezione e rinunci ad ogni diritto di fare ciò; ammesso che l’antecedente non deve chiedere il sostegno di una sentenza arbitrale in una corte di competente giurisdizione. Tranne se di accordo di entrambe le parti, la sentenza arbitrale si terrà a Bethesda, Maryland, prima di una singola sentenza concordata da entrambe le parti, o se le parti non riescono a raggiungere un accordo, un singolo arbitrato approvato dal JAMS, che sarà condotto in accordo con le regole ed il regolamento promulgato da JAMS tranne se modificato di tacito accordo in base ai seguenti Termini. L’arbitrato deve iniziare entro quarantacinque (45) giorni dalla data in cui ne è stato richiesto uno per iscritto da entrambi le parti. La decisione e il risultato dell’arbitrato devono essere consegnati entro sessanta (60) giorni dalla conclusione del processo ed entro sei (6) mesi dalla selezione dell’arbitrato. L’arbitrato non deve avere il potere di vincere i danni in eccesso del limite dell’attuale compensazione, in danni diretti esposti nei Termini e non deve moltiplicare i danni attuali o i danni punitivi di vittoria o ogni altro danno escluso in maniera specifica dai Termini, ed ogni parte rinuncia irrimediabilmente ad ogni lamentela per tali danni. Il giudice può, secondo propria discrezione, fissare i costi e le spese(comprese ragionevolmente i costi e le spese legali della parte vincente) a carico di una parte durante la procedura. Ogni parte che rifiuti di rispettare la decisione del giudice, sarà responsabile per i costi e le spese, incluse quelle per gli avvocati, sostenute dall’altra parte durante il processo. A dispetto dle precedente, in caso di un temporaneo o preliminare rimedio ingiuntivo, ciascuna parte deve procedere nella corte senza un precedente arbitrato con lo scopo di evitare un danno immediato ed irreparabile. Le disposizioni della presente sezione arbitrale saranno eseguite in qualsiasi tribunale della giurisdizione competente.

Tutte le cause di azione o azioni legali derivanti in qualsiasi modo o connessi con lo svolgimento del Gioco o con ognuno di essi dovrebbero essere risolti individualmente senza il coinvolgimento di nessun ente legale. Emendamenti di tali cause di azione, azioni legali o reclami relativi ad essi, contro lo Sponsor, i suoi affiliati, i proprietari, i dirigenti, i dipendenti o gli agenti di ognuno di loro devono in ogni caso essere limitati alle spese effettive sostenute a costo vivo.

 

9. Normativa sulla Privacy.

L’utilizzo del sito da parte tua è soggetto a i termini delle nostre norme sulla Privacy. La normativa non è incorporata in questi termini come rapporto, tuttavia accettando questi termini, acconsenti all’utilizzo delle tue informazioni Personali come descrittavi dentro. Per favore leggi interamente la nostra normativa sulla Privacy prima di utilizzare il sito.

 

10. Limitazioni sulla Responsabilità e sulla Garanzia.

TU ACCETTI CHE L’UTILIZZO DA PARTE TUA DI OGNI STRUTTURA, SERVIZIO, E DEI PRODOTTI FORNITI DALLO SPONSOR, E IL TUO UTILIZZO DI INTERNET SONO A TUO SOLO RISCHIO E PERICOLO. QUESTE STRUTTURE, SERVIZI E PRODOTTI SONO FORNITI SULLA BASE DI “COME SE” E COME DISPONIBILE SENZA PRECISE AVVERTENZE, SENZA IMPLICITE AVVERTENZE, E SENZA IDONEITÀ PER NESSUN OBIETTIVO IN PARTICOLARE, SOGGETTO UNICAMENTE ALLA LEGGE CHE RENDE UN AVVERTIMENTO LEGALE INCAPACE DI ESCLUSIONE, MA SOLO SU ESTENSIONI DI TALI RICHIESTE PER LEGGE. LO SPONSOR FORNISCE IL GIOCO ED I SERVIZI eurofantasyleague.com SOLO IN MANIERA COMMERCIALMENTE RAGIONEVOLE. LO SPONSOR NON ASSICURA CHE SARAI IN GRADO DI ACCEDERE O DI UTILIZZARE IL SERVIZIO DI eurofantasyleague.com IN MOMENTI O POSIZIONI DI TUA SCELTA O CHE LO SPPONSOR AVRÀ ADEGUATA CAPACITÀ NELLO STESSO MODO IN OGNI STATO O PAESE.

 

11. Paragrafo ed Intestazione.

In queste regole, paragrafo ed intestazione non vengono utilizzati per modificare contenuti o significati. L’intestazione non implica che un soggetto indicato dall’intestazione sia trattato unicamente sotto tale intestazione. Piuttosto, intestazioni non sono altro che un modo conveniente per aiutare il lettore a rivedere le seguenti regole.

 

12. Controllo Esportazione.

L’ Uso di questo sito involve prodotti e/o dati tecnici che sono soggetti al controllo delle leggi dell’esportazione degli USA, incluso l’amministrazione dell’Esportazione USA e le regolamentazioni ad esso associate, ma potrebbe anche coinvolgere le regolamentazioni di importazione o importazione di altri paesi. Usando ognuno dei software di questo sito, accetti di rispettare strettamente tutte le seguenti norme e riconosci ed accetti che (i) che hai la responsabilità di ottenere le licenze per l’esportazione, la re esportazione, o l’importazione di tali prodotti e/o i dati tecnici, (ii) che non sei in un paese (a) dove tale esportazione dagli Stati Uniti è proibito dalla legge degli Stati Uniti o (b) paesi soggetti all’embargo degli Stati Uniti, e (iii) che non una persona elencata nella lista di esclusione del dipartimento del Commercio degli Stati Uniti, e che hai riletto tale lista per confermare quanto detto.

 

13. Normativa sul Copyright.

Lamentele di Copyright: Global Multimedia rispetta la proprietà intellettuale di altri, e chiediamo ai nostri utenti di fare altrettanto. Se ritieni che il tuo lavoro sia stato copiato in un modo che infranga lo statuto del copyright, o che i diritti della tua proprietà intellettuale siano stati violati, devi notificare alla Global Multimedia le tue accuse di infrazione, come da accordo con la procedura sottostante.

Come esposto nella nostra normativa sul Copyright, la Global multimedia elaborerà e indagherà segnalazioni di presunte violazioni e prenderà le opportune azioni ai sensi della legge degli Stati Uniti Digital Millennium Copyright ("DMCA") ed altre appropriate leggi sulla proprietà intellettuale con il rispetto di ogni presenta o vera infrazione. Una notifica di lamentela per l’infrazione di un copyright deve essere mandata per mail all’agente del copyright della Global Multimedia's a: admin@eurofantasyteam.com (Soggetto: "DMCA Takedown Request"). Ci puoi contattare anche a:

Global Multimedia, LLC
P.O. Box 5851
Bethesda, MD 20824
USA

Per essere effettive, le notifiche devono essere scritte a mano e contenere le seguenti informazioni:

  1. Una firma fisica o elettronica della persona che autorizza l’atto al posto del proprietario del copyright o della proprietà intellettuale di interesse;
  2. Una descrizione del lavoro con il copyright o di un’altra proprietà intellettuale che dichiari essere stata violata:
  3. Una descrizione del luogo del sito in cui si trova il materiale che dichiari essere violante, con più dettagli possibili per la localizzazione nel sito;
  4. Il tuo indirizzo, il numero di telefono e l’indirizzo di posta elettronica;
  5. Una dichiarazione da parte tua che sei in buona fede nel ritenere che l’utilizzo di una disputa non è autorizzata dal proprietario del copyright o della proprietà intellettuale né dal suo rappresentante né dalla legge;
  6. Una dichiarazione da parte tua, fatta sotto pena o spergiuro, che le suddette informazioni nella notifica sono accurate e che tu sei il proprietario del copyright intellettuale o che sei autorizzato ad agire a nome del proprietario del copyright o della proprietà intellettuale.

Contro notifica: Se ritieni che il contenuto del tuo utente che è stato rimosso (o il quale accesso è stato disabilitato) non è illecito, o che hai l’autorizzazione del proprietario del copyright, del suo agente, o ai sensi della legge, di utilizzare e pubblicare tale contenuto presente nel tuo utente, dovresti inviare una contro notifica per iscritto contenente le seguenti informazioni, al responsabile per il Copyright:

  1. La tua firma fisica o elettronica;
  2. L’identificazione del contenuto che è stato rimosso, o del quale è stato rimosso l’accesso; e la posizione nel quale si trovava tale contenuto prima di essere rimosso/disabilitato;
  3. Una dichiarazione di essere in buona fede che il contenuto sia stato rimosso o disabilitato come risultato di un errore o sbagliata identificazione del contenuto; e
  4. Il tuo nome, il tuo indirizzo, il tuo numero di telefono e il tuo indirizzo di posta elettronica; una dichiarazione nella quale acconsenti alla giurisdizione della corte federale situata nello stato del Maryland, Stati Uniti d’America ed una dichiarazione nella quale accetti i servizi di processo di tale corte contro la persona che ha fornito la notifica della presunta infrazione.

Nel paragrafo arbitrato, non dovrebbe esserci un ritaglio per questa procedura?

Se una contro notifica viene ricevuta dal responsabile del Copyright ,Global Multimedia, LLC invierà una copia della notifica verrà inviata alla parte reclamante originale, informandola che lo Sponsor potrebbe rimettere il contenuto rimosso o cessare di disabilitarlo in 10 giorni lavorativi. Tranne se il proprietario del copyright dei file indica un ricorso verso l’ordine del tribunale contro il fornitore di contenuti, membro o utente, nel qual caso il contenuto rimosso può essere reinserito, o l'accesso ad esso restaurato, in 10-14 giorni o più dopo il ricevimento della contro-notifica, a nostra discrezione.

Ripetuto infrangimento della normativa: In accordo con DMCA e altre leggi applicabili, Global Multimedia, LLC ha adottato una politica di terminare, in appropriate circostanze e a sola discrezione della Global, utenze che sono considerate ripetere infrazioni. La global può anche, a sua sola discrezione, limitare l’accesso al Sito e/o terminare la partecipazione di qualsiasi utente (Partecipante) che viola ogni diritto intellettuale, o altri, che ci sia o no una ripetizione.


Go to the Top of the Page

Contact Us

For your comments and questions, please contact us at
admin@eurofantasyleague.com
or please click here.

Follow Us

EuroFantasyLeague